Domenica, 24 novembre 2024 ore 00:52
Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Addio ai giornalisti Enrico Salsi, Stefano Gallo, Lillo Granata e Sergio Granata

E’ morto a 74 anni il telecineoperatore Rai Enrico Salsi,giornalista professionista, in pensione. Attento osservatore, ha raccontato con la sua telecamera 40anni storia siciliana, dal terremoto del Belice, alle grandi  stragi mafiose. 

Negli stessi giorni, Caltanissetta piange il collega Stefano Gallo, morto tragicamente a 67 anni. Gallo era un uomo che amava profondamente la sua città e con amore la raccontava e la sapeva raccontare entrando dentro le viscere della città, a tutti mancherà tantissimo.

Lillo Granata83 anni, è stato per anni un punto di riferimento per tutti i giornalisti nisseni, Ex dirigente della Provincia di Caltanissetta, ha lavorato per anni a “L’Ora” e  “La Sicilia”, moltissimi i colleghi “plasmati” e avviati alla professione giornalistica che ne ricordano le doti umane e professionali.

Il direttore di Antenna del Mediterraneo, Sergio Granata è deceduto al Policlinico di Messina, dove era stato ricoverato a seguito ad un malore. Granata, 49 anni, era un volto conosciuto e una firma autorevole, la redazione di Antenna del Mediterraneo ne piangono la scomparsa.

Condividi