'WarNews. L'informazione in guerra', dal 26 ottobre a Torino le giornate del Premio Morrione 2022
Incontri, dibattiti, proiezioni per analizzare il ruolo del giornalismo nel contesto che stiamo vivendo, tra crisi e conflitti, noti e dimenticati, e presentare in anteprima le cinque inchieste finaliste. Venerdì 29 ottobre, la serata di premiazione dei vincitori.
Tornano le Giornate del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo – edizione 2022. L'appuntamento è a Torino e online dal 26 al 29 ottobre per una serie di incontri, dibattiti, proiezioni sul tema "WarNews. L'informazione in guerra".
Tutti gli eventi saranno a ingresso libero e gratuito. Alcuni incontri riconoscono crediti formativi per i giornalisti che si saranno iscritti tramite la piattaforma formazionegiornalisti.it.
Quattro giornate per analizzare il ruolo dell'informazione nel contesto che stiamo vivendo, tra guerre, crisi, conflitti, noti e dimenticati e presentare in anteprima le cinque inchieste finaliste. E, venerdì 29 ottobre, la serata di premiazione dei vincitori e delle vincitrici dell'11ª edizione del premio.
PER APPROFONDIRE
Il programma completo della manifestazione è online sul sito web del premio Roberto Morrione.