Fnsi, completata la squadra dei segretari aggiunti
Matteo Naccari entra nella segreteria federale. Si unisce a Domenico Affinito, nominato segretario aggiunto vicario, Claudio Silvestri, che sarà anche presidente della Commissione lavoro autonomo, e Giulia Serra (collaboratrice). A Mara Pedrabissi la presidenza della Cpo.
Completata la squadra dei segretari aggiunti della Fnsi. Dopo l'elezione della Giunta esecutiva, mercoledì 22 marzo 2023, nel corso della prima riunione in sala "Walter Tobagi" di martedì 4 aprile 2023 la segretaria generale Alessandra Costante ha indicato il collega Matteo Naccari quale quarto componente della segreteria.
Si unisce a Domenico Affinito, nominato segretario aggiunto vicario, Claudio Silvestri e Giulia Serra (collaboratrice).
Nella stessa riunione sono state anche assegnate ai componenti della Giunta esecutiva le deleghe operative e sono stati individuati i rappresentanti della Fnsi in seno agli organismi sindacali di base, Ungp e Usigrai.
A Claudio Silvestri è stata inoltre affidata la presidenza della Commissione nazionale lavoro autonomo, mentre Mara Pedrabissi, consigliera nazionale dell'Emilia Romagna, è la nuova presidente della Commissione pari opportunità.