Giovedi’ 6 dicembre a Siracusa seduta del consiglio regionale
I temi scaturiti dal congresso nazionale al centro dell’incontro

Alberto Cicero,
segretario Assostampa

Torna a riunirsi giovedì prossimo 6 dicembre il Consiglio regionale dell’Associazione Siciliana della Stampa. Appuntamento a Siracusa alle ore 10,00 in prima e alle ore 11.00 in seconda convocazione presso la Sede di rappresentanza della Provincia regionale di Siracusa in via Roma 31. La seduta si aprirà con le comunicazioni del Presidente Daniele Billitteri. Seguirà la relazione del Segretario regionale Alberto Cicero che, oltre alle vicende a livello regionale, parlerà dei temi e degli esiti scaturiti dal Congresso nazionale di Castellaneta Marina che ha portato all’elezione del nuovo segretario Franco Siddi e del Presidente Roberto Natale. Il punto successivo all’ordine del giorno è infatti incentrato proprio sul Congresso Nazionale. Si passerà poi all’esame della situazione dei soci morosi e della loro cancellazione. Si chiuderà con le varie ed eventuali.
Per il disposto dell’art. 20 dello Statuto, le riunioni del Consiglio sono valide in prima convocazione con l’intervento della metà più uno dei Consiglieri ed in seconda convocazione purché sia presente almeno un terzo dei Consiglieri. Prima dello svolgimento del Consiglio regionale è prevista la seduta del dipartimento emittenza radio-televisiva coordinato da Orazio Provini.

Palermo, 1 dicembre 2007