GAETANO PERRICONE CONFERMATO
ALLA GUIDA DEL GUS SICILIA

Gaetano Perricone, capo ufficio stampa dell’Ente Parco dell’Etna, è stato riconfermato per il prossimo triennio Presidente del Gruppo Uffici Stampa Sicilia. Lo ha eletto all’unanimità l’Assemblea del Gus Sicilia riunitasi a Siracusa presso la Sala Stampa Archimede. Rinnovato anche il Consiglio direttivo che risulta composto da Agata Di Giorgio (vice Presidente), Mariano Messineo, Roberto Ginex, Francesco Mazzola, Daniele Lo Porto, Carmelo Miduri. L’assemblea ha approvato inoltre un documento programmatico che prevede una serie di obiettivi finalizzati alla regolarizzazione degli uffici stampa negli enti locali attraverso la definizione delle procedure di stabilizzazione, laddove vi siano le condizioni, e l’avvio di nuovi concorsi. All’Assemblea hanno partecipato i vertici dell’Assostampa Sicilia con il Segretario Alberto Cicero e il vice segretario Massimo Bellomo.

Siracusa 22 giugno 2008