Nuova Segreteria provinciale a Messina
Giuseppe Gulletta riconfermato segretario

Rinnovata per il triennio 2010/2013, la segreteria provinciale dell'Associazione della Stampa di Messina. Segretario per la quinta volta è stato riconfermato con 39 voti su 48 votanti, il giornalista professionista Giuseppe Gulletta redattore della Gazzetta del Sud. Confermato per la
seconda volta, con 32 voti, anche il tesoriere, il professionista Max Passalacqua anch'egli redattore della Gazzetta del Sud. Vicesegretario per la componente pubblicistica è stato eletto per acclamazione Matteo Pappalardo collaboratore della testata messinese di Rtp la televisione del gruppo Ses. Pappalardo nel triennio 2004/2007 ha ricoperto la carica di presidente del collegio dei sindaci revisori dei conti dell'Associazione siciliana della stampa.