Sabato 23 ottobre a Palermo
l’Assemblea provinciale Assostampa

Il Segretario Provinciale Assostampa di Palermo, Roberto Ginex

L’Assemblea degli iscritti alla Sezione provinciale di Palermo della Associazione Siciliana della Stampa è convocata (Art. 38 Statuto) per sabato 23 ottobre 2010 alle ore 8, in prima convocazione, e in seconda convocazione per sabato 23 ottobre 2010, alle ore 9.30, nel Salone multimediale San Saverio (1° piano), presso il pensionato San Saverio, via G. Di Cristina 39, a Palermo, per deliberare sul seguente ordine del giorno: 1) Costituzione ed insediamento degli organi assembleari. 2) Relazione della Segreteria provinciale e dibattito. 3) Elezione (o cooptazione da parte dell’assemblea in mancanza del numero sufficiente di candidati) di 2 componenti professionali e di 1 componente collaboratore per la costituzione della Consulta provinciale dei free lance, lavoratori autonomi.
I candidati dovranno avere i seguenti requisiti: essere iscritti all’Associazione da almeno 180 giorni; essere iscritti alla gestione separata Inpgi; percepire esclusivamente redditi da lavoro autonomo; aver versato all’Inpgi il contributo soggettivo sul reddito dichiarato; non usufruire del sussidio di disoccupazione né trattamento pensionistico. Non possono partecipare alle votazioni, né essere eletti, gli iscritti che non siano in regola con il versamento delle quote associative (Art. 37 Statuto). In presenza di un numero di candidature superiore agli incarichi da assegnare si procederà all’apertura del seggio le cui operazioni di voto cominceranno durante l’assemblea e termineranno alle 13.30; proseguiranno lunedì 25 ottobre nei locali Assostampa di via Crispi 286, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
4) Varie ed eventuali.
Con l’occasione, i soci morosi possono regolarizzare la loro posizione durante l’Assemblea versando le quote associative dovute.