Casagit online: attivata procedura anche via web per richieste di rimborso dei piani sanitari Casagit e Salute Sicura
Grazie a questa nuova procedura Casagit, da ora è possibile inserire direttamente dall’area riservata web le richieste di rimborso.
Da oggi, per i soci iscritti ai piani sanitari Casagit (Profilo 1) e Salute Sicura, è possibile inserire in completa autonomia le richieste di rimborso con i giustificativi delle spese sanitarie, direttamente dall’Area riservata, con una procedura online. La funzione è già attiva anche per i piani sanitari Salute Serena, Salute Attiva, Salute Giovane, W-IN e Salute Aziende.
Se non siete ancora registrati all’Area riservata, potete avviare la procedura contattando l’assistenza telefonica al numero 06 54883237.
Le richieste online garantiranno l’avvio delle procedure di rimborso in tempo reale e risolveranno, per chi vorrà sperimentarle, il problema della gestione dei documenti cartacei. Sarà tuttavia sempre possibile ricorrere ai metodi tradizionali di trasmissione (invio postale e consegna nelle sedi delle consulte).
Si tratta di una svolta nei rapporti tra Casagit Salute e i propri soci e assistiti, che ha richiesto la massima attenzione per la protezione e tutela dei dati personali abbinata all’elaborazione di un percorso semplice e intuitivo.
Un passo nel presente, con lo sguardo al futuro, senza costringere nessuno a rinunciare ad abitudini consolidate. In una parola: un’opportunità.
Per facilitare le prime esperienze con la nuova procedura, è stato predisposto questo video tutorial: